Super Android Forum - Il miglior forum su Android

richiesta di assistenza

« Older   Newer »
  Share  
somma64
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 09:15




Buongiorno, avrei bisogno di un suggerimento. Da poco ho acquistato un LG L5 optimus. Ho un problema con la rubrica e non riesco a risolverlo. Quando ricevo una telefonata da un contatto inserito in rubrica, sul display compare solo il numero di chi mi chiama e non il nome. Mi sono rivolto anche a LG e ho seguito la procedura da loro indicata ma non ho risolto il problema. Se quanlcuno mi può aiutare, grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 18:42

Advanced Member

Group:
Fondatore
Posts:
4,642
Location:
Toscana

Status:
OFFline


uhm non e che per caso gli hai salvati con il numero internazionale cioe +39 prova a toglierlo e a riprovare
 
Web  Top
somma64
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 10:03




Grazie per il suggerimento. In effetti avevi ragione, togliendo il prefisso internazionale dai numeri salvati in rubrica tutto è tornato a posto. Grazie ancora. Approfitto per un ulteriore suggerimento. non riesco a visualizzare direttamente sullos chermo gli appuntamenti, le ricorrenze ed altro memeorizzate nella app del calendario. Sono costretto ogni giorno ad aprire il calendario e vedere se ci sono appuntamenti. sull'icona del calendario viene visualizzato un piccolo segno che indica in quella giornata appuntamenti ed altro memorizzati, ma è troppo piccolo e di difficile lettura (almeno per me). C'è un modo o un'altra app nella quale memorizzare gli appuntamenti e contemporaneamente averne la visualizzazione diretta sullo schermo?
grazie dell'aiuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 10:39

Advanced Member

Group:
Fondatore
Posts:
4,642
Location:
Toscana

Status:
OFFline


uhm protesti provare " Database di Memento " e un programmino che ti consente di creare i data base per crearlo premi su il + Aggiungi una libreria, nel nostro caso Tasks = Compiti

Primo campo metti il titolo a di dai come valore Testo come funzione del campo gli dai Indica un nome
Secondo campo gli dai nome Descrizione e metti come valore testo
Terzo Campo la Priorità del evento ovvero l'importanza del evento li come valore gli dai come Lista di valori testuali (nella casella priorità se vai su valori possibili c'è Low = Bassa; Medium = Medio ; Hight = Alto, gli puoi cambiare il nome premendo sul valore puoi gli dai cambia.
Quarto campo e la data del evento deve avere come valore Data/ora e come uso gli dai Indica uno stato anche li e come nel terzo campo ovvero i valori sono Scheduled = in programma ; In Progress = In processo ; Completed = Completato; Deferred = differito

poi cominci a gestire i tuoi appuntamenti ricordati su campo del ora del evento di mettere l'ora e il promemoria ovvero dove se l'immagine di una sveglia con il +

dopo di che gli dai Fatto
appena arriva l'ora del evento se ai messo il promemoria il tel di dovrebbe suonare con il suono delle notifiche e dovresti vedere l'evento nella barra delle notifiche

E un po macchinoso come lavoro ma almeno cosi il calendario lo crei tu

Edited by Royd - 3/5/2013, 12:04
 
Web  Top
3 replies since 17/4/2013, 09:15   38 views
  Share