Super Android Forum - Il miglior forum su Android

Saluti a tutti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 21:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:
OFFline


Un saluto a tutti i partecipanti, vi ho scoperto cercando forum in italiano, mi sono registrato e ho scoperto però che non vi trovo su tapatalk2, l'applicazione per lo smartphone che uso per controllare i forum.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 16:50

Advanced Member

Group:
Fondatore
Posts:
4,642
Location:
Toscana

Status:
OFFline


Benvenuto sul forum Lodis riguardo a tapatalk io ti consiglio di usare propio il pc per vedere il forum poiche' usare il cel per vedere il forum se non si ha un piano dati adeguato la consultazione potrebbe costare molto, se vuoi vedere il forum tramite il tel ti consiglio propio di usare una connessione WI-Fi
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 09:06

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:
OFFline


Nessun problema io il piano per la connessione dati in mobilità ce l'ho già (100 MB/giorno), se hai un consiglio per la connessione, magari qualche app come tapatalk, che però vi veda, lo gradirei molto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 20:17

Advanced Member

Group:
Fondatore
Posts:
4,642
Location:
Toscana

Status:
OFFline


Mi dispiace ma il forum non supporta Tapatalk in alternativa puoi usare Questo programma( che erà stato creato per vedere il forum) e probabile che quando vai ad esplorare il forum, al posto del forum ti viene aperta una pagina PopUp nel caso riporova a riconnetterti al forum

Edited by Royd - 22/10/2012, 22:30
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 21:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:
OFFline


CITAZIONE (Royd @ 22/10/2012, 21:17) 
Mi dispiace ma il forum non supporta Tapatalk in alternativa puoi usare .....................( che erà stato creato per vedere il forum) e probabile che quando vai ad esplorare il forum, al posto del forum ti viene aperta una pagina PopUp nel caso riprova a riconnetterti al forum

Strano, nel testo il link non si vede, quotandoti sì come leggo qui sopra, però non accetta l'url, e si vede anche nella mail.
Comunque grazie dell'apk.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 21:31

Advanced Member

Group:
Fondatore
Posts:
4,642
Location:
Toscana

Status:
OFFline


risistemato il link
 
Web  Top
5 replies since 18/10/2012, 21:22   70 views
  Share