Super Android Forum - Il miglior forum su Android

Faq

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 15:01

Advanced Member

Group:
Fondatore
Posts:
4,642
Location:
Toscana

Status:
OFFline


D. A che servono i gruppi Download User, Banned, Warned, e Omnia Fan User?
R. Il gruppo Moderatori sono i moderatori del forum che possono modifichare, eliminare, chiudere le discuzioni che non fanno riferimento al sistema operativo di android o sezioni fuori luogo, il gruppo Download user e il gruppo degli utenti che anno accesso all'area download ( puoi fare la tua richiesta Su questa sezione il gruppo banned e il gruppo degli utenti che sono stati bannati dal forum a tempo determinato ( dipende dal tipo di violazione che anno fatto ) il gruppo warned e il gruppo degli utenti ammuniti che sono a rischio ban.

D. Posso diventare Moderatore?
R. Chi diventa moderatore lo decide il founder e assolutamente vietato mandare Messaggi privati ( I messaggi privati di quel tipo potranno portare al utente al bannaggio dal forum o al iscrizione nel gruppo warned).

D. Ho un problemma con il mio dispositivo come posso fare ?
R. Posta la tua domanda nella sezione Assistenza dove qui alcuni utenti più esperti potranno aiutarti a risolvere i tuoi problemi.

D. Come posso essere abilitato alla sezione Download ?
R. Per essere abbilitato alla sezione download leggi con attenzione questo topic.
Attenzione non saranno presi in considerazione i permessi per aderire alla sezione download tramite messaggo privato

D. E vero che il forum ha un sito ufficiale ?
R. Si per visitarlo clicca qui

D. Compaio nella lista degli utenti da comvalidare come posso fare a convalidare il mio Nick ?
R. Controlla se hai ricevuto l'email di convalida nella tua casella di posta elettronica segui i passaggi riportati, ( ricorda la casella di posta elettronica deve essere quella che hai fornito per la registrazione del tuo nick ). Attenzione alcuni server di posta possono filtrare i messaggi di convalida nella cartella spam controlla se in quella cartella e presente il messaggio, se il messaggio non dovesse essere presente nella cartella principale o nella cartella spam Invia un MP al fondatore.

D. Ho trovato un topic abusivo come posso segnalarlo al fondatore o al moderatore ?
R. Puoi segnalarlo inviando un messaggio privato al fondatore o a un moderatore, mettendo nel messaggio "la sezione dove si trova il topic", "il titolo del messaggio" e in fine " la motivazione " attenzione per avere assistenza per il tuo dispositivo non inviare i messaggi privati scrivi il tuo messaggio nella sezione asistenza cosi gli utenti che anno il tuo stesso problema potranno leggere le soluzioni per risolverlo ( se invece si tratta di un errore o vuoi asistenza sul forum clicca sul nick Royd e clicca su messagio privato e scrivi con presisione il tipo di problema che ai incontrato.)

D. C'è una chat su questo forum
R. Sono spiacente ma pultroppo la chat non e stata inserità e probabile che verrà inserità in futuro
 
Web  Top
0 replies since 6/12/2011, 15:01   75 views
  Share