Super Android Forum - Il miglior forum su Android

Problema con Play Store

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 15/9/2013, 15:14




Ho da 10 giorni l'xperia j, all'inizio tutto ok dal play store sono riuscita a scaricare le applicazioni che mi servivano ma poi ha iniziato a darmi dei problemi.
Allora mi compariva questa scritta "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo" anche se io non l'avevo aperto e continuava ad apparire il messaggio, allora sono andata su: impostazioni-->applicazioni-->google play store e ho cancellato i dati e le cache e il messaggio non è più apparso.
Ora provo ad avviare play store ma non va, crasha o compare di nuovo la scritta.

Ho letto che si dovrebbe ripristinare il telefono, è proprio necessaria una cosa così drastica oppure posso risolvere in altro modo?

Ah non ho all'interno una micro sd, magari sparo una cavolata, ma se la metto potrebbe risolversi il problema?

Grazie per l'attenzione
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 19:53

Advanced Member

Group:
Fondatore
Posts:
4,642
Location:
Toscana

Status:
OFFline


E possibile 2 soluzioni

1° prova a chiudere l'applicazione e i servizi Google Play Services e servizi google ( vai su Applicazioni - In esecuzione ) e prova a riaprire play store

2° prova a disinstallare gli aggiornamenti e apri google play di chiederà il permesso di installare gli aggiornamenti e in più forze ti chiederà anche di fare il login su google play ( forze si e corrotto il file APK durante il Download )

altri menti l'unica maniera e resettare completamente il telefono
 
Web  Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 19/9/2013, 20:39




Grazie mille per l'aiuto, purtroppo ho dovuto resettare il telefono. Per il momento funziona bene
 
Top
2 replies since 15/9/2013, 15:14   667 views
  Share